Scacciate a casa! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E AVRAI UN 10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE!

Trasparenza

Pandinoi S.r.l.s. è un’azienda che ha come core business la lavorazione e commercializzazione di prodotti da forno, lavorati con ingredienti particolari, di alta qualità, ispirati ad un’antica tradizione siciliana, ma rivisitati in chiave moderna, per cogliere e soddisfare le nuove esigenze della domanda.

Pandinoi S.r.l.s., offre ai clienti pane e altri prodotti da forno che sono il risultato di un connubio perfetto: l’utilizzo di lievito madre e di farine di grani antichi siciliani, materie prime di alta qualità, tipicamente autoctone, coltivate in Sicilia.

Pur mantenendo valori aziendali che rispettano la tradizione degli antichi forni siciliani, l’azienda intende sviluppare il suo business in modo innovativo, inserendosi nel mercato attraverso canali promozionali basati sul digitale.

Da questa esigenza nasce “Pandinoi-Antico Forno 2.0”, un progetto con cui l’azienda intende realizzare un piano di sviluppo di business declinato in azioni che servano ad aumentare la sua visibilità, utilizzando strumenti ad alto contenuto tecnologico.

Il piano di sviluppo imprenditoriale fa leva su un canale di promozione specifico, che è quello del web, ritenuto oggi il mezzo più efficace.

Il progetto “Pandinoi -Antico Forno 2.0”, ha come finalità l’acquisizione da parte di Pandinoi S.r.l.s. di nuove competenze, attraverso un investimento in innovazione strategica (“innovation based”) e di prodotto, che le permette, differenziandosi, di entrare nel mercato della panificazione di alta qualità.

Considerando il carattere innovativo del progetto, che integra e completa i valori di base aziendali, e considerando anche il fatto che l’azienda vuole colpire un target di nicchia, ancora poco presidiato nel territorio catanese, l’ingresso in questo nuovo mercato ha, attualmente, un impatto significativo e un feedback positivo da parte della clientela.

Per realizzare questo progetto, Pandinoi-Antico Forno 2.0, ha usufruito del sostegno finanziario ricevuto dall’Unione Europea.